Ecco il primo videoproiettore portatile Epson per la condivisione multimediale

Epson presenta il primo videoproiettore portatile per l’ufficio con connettività basata su codice QR. Progettata per condividere all’istante i contenuti dai dispositivi mobili, l’innovativa funzionalità di lettura dei codici QR integrata nel videoproiettore 3LCD portatile EB-W28 di Epson assicura un’ottima esperienza di proiezione interattiva.

 EB-W28(550-x-310)

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: “La connettività basata su codice QR offerta da iProjection consente di collegarsi al videoproiettore EB-W28 utilizzando uno smartphone o un tablet. Una volta scaricata l’app Epson iProjection sul dispositivo mobile, basta semplicemente effettuare la scansione del codice QR proiettato da EB-W28. In questo modo è possibile condividere con altri utenti i contenuti presenti sul dispositivo mobile”.

La connettività basata su codice QR è solo una delle funzioni di EB-W28, che si contraddistingue per la sua eccezionale flessibilità e facilità di connessione. Grazie all’ingresso HDMI compatibile con la tecnologia MHL, è anche possibile collegare via cavo uno smartphone o un tablet, per una scelta di opzioni di connettività ancora più ampia. Il nuovo videoproiettore EB-W28 consente di proiettare immagini di alta qualità e può essere posizionato in modo flessibile grazie alla correzione trapezoidale e allo zoom ottico, per presentazioni aziendali di forte impatto.

La funzione Split Screen di cui è dotato permette di visualizzare contenuti provenienti da sorgenti diverse durante le riunioni, mentre l’aggiornamento del firmware e le funzioni di copia del menu OSD (On Screen Display) riducono i tempi di inattività, semplificando l’installazione di più videoproiettori. Oltre alla risoluzione WXGA, al rapporto di contrasto di 10.000:1 e alla luminosità di 3.000 lumen, EB-W28 offre anche la tecnologia Epson 3LCD, che assicura una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per immagini nitide e colori tre volte più luminosi rispetto ai principali videoproiettori della concorrenza.

Progettato specificamente per l’uso in uffici e aziende di piccole dimensioni, EB-W28 è anche molto leggero (2,4 kg) e può essere spostato con facilità da una sala riunioni all’altra. Il videoproiettore comprende anche i software Epson Network Projection (per la condivisione delle impostazioni personalizzate tra più videoproiettori) e Multi-PC Projection (per la condivisione dei contenuti tra 50 utenti e il relativo controllo mediante la funzione Moderatore).

EB-W28 è disponibile da settembre al prezzo di 649€.

Caratteristiche principali

  • Risoluzione WXGA
  • Funzione di scansione del codice QR mediante l’app iProjection
  • Resa luminosa dei colori pari a quella del bianco (3.000 lumen)
  • Rapporto di contrasto di 10.000:1
  • Tecnologia 3LCD
  • Ingresso HDMI compatibile con la tecnologia MHL
  • Funzione Split Screen e software Multi-PC Projection

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori