Ecco i case di iPad, iPad mini, iPhone 5 ed iPhone 4S a confronto

Manca ormai molto poco al tanto atteso evento che Apple terrà il 12 settembre presso lo Yerba Buena Center. Nel frattempo continua la pubblicazione di immagini sui presunti case dei vari prodotti, confrontati in quest’occasione da un lettore di MacRumors.

A pubblicare le immagini di paragone è stato l’utente di MacRumors Michael Rou, che ha avuto l’opportunità di avere tra le mano un case pre-produzione dell’iPhone 5 ed un altro case dedicato al rumoreggiato iPad mini, rendendo disponibili queste immagini direttamente su Flickr. I case in questione sarebbero stati prodotti da diversi produttori in vista del rilascio dei prossimi modelli, ormai alle porte; il design, invece, sarebbe interamente basato sulle specifiche dalle fabbriche della Foxconn, partner di Apple che produce molti dei suoi prodotti in Cina.

Attraverso quest’immagine è possibile comprendere in modo più consistente le differenti misure dei vari dispositivi. In questo caso il case più grande appartiene all’iPad di terza generazione, con un display da 9.7”, mentre al suo interno troviamo posizionato il case del discusso iPad mini, che si pensa abbia un display da 7.85” ed un bordo di contorno più sottile pur mantenendo il medesimo aspect ratio e risoluzione dell’iPad di seconda generazione, pari a 1024×768 pixels.

L’immagine mette inoltre a confronto il presunto case dell’iPhone 5, il cui annuncio è ormai alle porte. Il nuovo smartphone di Apple dovrebbe caratterizzarsi per un display da 4”, mantenendo comunque la medesima larghezza del display dell’iPhone 4S, com’è possibile vedere direttamente nell’immagine. Ricordiamo infine come molti si aspettino l’annuncio del nuovo iPhone durante l’evento del 12 settembre, mentre l’iPad mini dovrebbe arrivare in un secondo momento, forse nel mese di ottobre.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News