Ecco Curiosa, il tweak di Ryan Petrich che segnala gli aggiornamenti di Cydia nel Centro Notifiche – Cydia

Inizialmente proposto con il nome “CydiaBullettin” e ora rinominato in “Curiosa”, il nuovo tweak di Ryan Petrich per la visualizzazione degli aggiornamenti dei pacchetti di Cydia nel Centro Notifiche di iOS 5 è ora disponibile per il download tramite la repository privata di questo sviluppatore.


Con Curiosa non sarà più necessario aprire, di tanto in tanto, Cydia per controllare la disponibilità di aggiornamenti per i tweak già installati, ma si dovrà semplicemente attendere la ricezione una notifica da parte del programma che vi informerà circa il nome e la versione dei pacchetti aggiornati sullo store di Saurik. Questo eviterà quindi agli utenti di ricaricare per più volte Cydia per verificare la disponibilità di una nuova versione di un tweak installato su iPhone.

Ecco un video dimostrativo di Curiosa realizzato da iDownloadBlog:

Curiosa può essere scaricato gratuitamente dalla repository beta di Ryan Petrich (http://rpetri.ch/repo/). Il tweak include una serie di opzioni per modificare l’intervallo di refresh e l’opzione di utilizzare delle specifiche parole chiavi per controllare la disponibilità di nuove applicazioni o tweak che non avete ancora installato sul vostro dispositivo.

Come avrete intuito, Curiosa è un tweak davvero interessante e probabilmente destinato a diventare un must-have per tutti gli utenti che utilizzano Cydia sui propri dispositivi. Il nostro consiglio è quello di provarlo gratuitamente ed eventualmente decidere se utilizzarlo o meno sui vostri iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia