Ecco come sarà una tra le prime app per Apple Watch!

Apple ha annunciato il lancio di Apple Watch per Aprile, ma molti sviluppatori hanno dichiarato che i loro primi progetti saranno pronti nel corso di questo mese.

applewatchfacework

Apple ha presentato il nuovo dispositivo Apple Watch senza realmente mostrare il funzionamento di un’app di terze parti. La fortuna di Apple Watch però potrebbe arrivare proprio grazie alle app sviluppate fuori da Apple.

Applicazioni come Todoist potrebbero fare davvero gola se utilizzate attraverso uno strumento come Apple Watch in grado di portare in evidenza sempre e in ogni situazione l’informazione o un remainder. Proprio gli sviluppatori di Todoist ci danno il primo assaggio di quella che sarà la versione per Apple Watch della loro utilissima applicazione.

1 2 3 4 5

Gli sviluppatori hanno voluto riportare su Apple Watch parte dell’esperienza che gli utenti di Todoist sono abituati ogni giorno a vivere.

Un prodotto come Apple Watch sarà sicuramente molto più di un oggetto tecnologico con il quale controllare l’orario e, coadiuvato da applicazioni come questa, potrebbe diventare un vero e proprio assistente personale al nostro polso sempre pronto a riportare tempestivamente le informazioni di nostro maggiore interesse.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News