Ecco come personalizzare i badge di iOS con Badge Customizer – Cydia [Video]

Volete personalizzare in modo avanzato le notifiche di iOS e non sapete come fare? Beh, in realtà ciò non è normalmente possibile su iOS. Oggi, però, grazie ad un nuovo programma denominato Badge Customizer, potrete modificare la posizione, il colore e anche la dimensione dei badge di notifica di iOS in pochi, semplici passi. Vediamo insieme le caratteristiche di questo nuovo tweak grazie all’ausilio della nostra video recensione completa.

BadgeCustomizer

Badge Customizer è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che permette di prendere pieno controllo dei badge di notifica di iOS, selezionando opportunamente alcuni parametri che permetteranno di modificarne l’aspetto, le dimensioni e la posizione sulle icone della schermata Home.

Schermata 2013-04-02 alle 12.17.45

Nelle Impostazioni di iOS, dopo l’installazione del tweak, troveremo un nuovo menu dedicato a Badge Customizer tramite il quale potremo modificare l’aspetto dei badge di notifica che compariranno sulle icone delle applicazioni del nostro iPhone. Potremo selezionare il colore da visualizzare (tramite scala RGB), la dimensione, la trasparenza e anche la posizione della notifica visiva sulle icone delle applicazioni nella schermata Home. Per essere applicate, queste modifiche richiederanno l’esecuzione di un respring.

Badge Customizer richiede iOS 6.0 o successiva versione per essere installato ed è compatibile con tutti i dispositivi iOS di Apple.

Se volete farvi un’idea più completa sul funzionamento di questo tweak, vi invitiamo a guardare la nostra video recensione di Badge Customizer. Adesso, quindi, non ci resta che augurarvi una buona visione.

Se siete interessati, potete scaricare Badge Customizer dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia