Ecco come AppHeads rivoluziona il Multitasking di iOS – Cydia

Il Multitasking di iOS, prima ancora di essere introdotto ufficialmente da Apple, è sempre stato oggetto di attenzione da parte degli sviluppatori di tweak di Cydia che, nel corso degli anni, hanno sempre proposto soluzioni alternative per utilizzare al meglio le applicazioni su iPhone. AppHeads è l’ultimo tweak che mira a rivoluzionare il Multitasking di iOS. Ecco come!

Schermata 2014-12-07 alle 19.11.10

AppHeads è un nuovo tweak per dispositivi iOS con Jailbreak che porta con se un modo tutto nuovo per interagire con le app in esecuzione su iPhone. Riprendendo una caratteristica introdotta da Facebook un po’ di tempo fa, prima in Facebook Home su Android e poi nell’app ufficiale di Facebook su iPhone e Android, AppHeads utilizza delle icone circolari con l’icona dell’app relativa. Trascinando una di queste icone verso il basso, sul simbolo della “X”, sarà possibile chiudere le applicazioni. In alternativa, le icone consentono di aprire a cascate le app (una sull’altra) mantenendo l’app precedentemente utilizzata in background (letteralmente, sarà usata come sfondo) e l’app attiva, più piccola, verrà visualizzata al centro dello schermo.

Se siete interessati, potete acquistare AppHeads dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 4.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia