Ecco a voi la probabile scheda logica di iPhone 6 da 4,7 pollici!

Nelle ultime ore si stanno susseguendo le immagini dei componenti interni di iPhone 6 da 4,7 pollici. Questa volta tocca alla scheda logica del nuovo presunto dispositivo della casa di Cupertino.

iPhone-6-PCB

Le immagini, diffuse inizialmente tramite Nowhereelse.fr, ritraggono la probabile scheda logica di iPhone 6 da 4,7 pollici, ma priva di tutti i componenti che comporranno il cuore del nuovo dispositivo. Nel concreto di tratta solo di un circuito stampato e non si ha ancora certezza riguardo i componenti che andranno a comporre le caratteristiche tecniche del prossimo iPhone. Possiamo però ipotizzare la tipologia di tali componenti grazie ai confronti della scheda logica di iPhone 5S con le immagini appena diffuse in rete.

iphone6scheda

È inoltre possibile intuire la futura disposizione di ogni chip su questa scheda logica:

iphone_6_logic_board_annotated

Da queste immagini si può ipotizzare inoltre il supporto all’NFC, tecnologia mai vista prima su un prodotto Apple, e il supporto al nuovo standard Wi-Fi 802.11ac.

A parziale conferma dei rumors circolati durante gli ultimi mesi riguardo il design del nuovo iPhone, si può notare come la disposizione degli agganci della scheda logica mostrata in queste foto combaci perfettamente con gli alloggiamenti delle viti visibili in un’immagine del case del nuovo presunto iPhone:

iphone6pcbscr

Siamo sempre più vicini alla presentazione dei nuovi dispositivi della casa di Cupertino e, sicuramente, durante le prossime settimane, avremo sempre maggiori informazioni che riusciranno a svelare in anteprima alcune caratteristiche di iPhone 6.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News