eBuddy: Un’altra applicazione con il supporto Push
Dopo BeejiveIM e IM+ anche eBuddy si aggiorna ed inserisce le notifiche Push introdotte con il firmware 3.0
Fa sempre bene avere alternative, anche quando si tratta di programmi di Chat. E’ il caso di eBuddy (recensito qui) che non solo ha le notifiche push, ma è anche gratuito.
L’applicazione suporta MSN, Yahoo, AIM, ICQ, Gtalk e Facebook. Per utilizzarla è necessario un account eBuddy gratuito, cosa che potrete fare tranquillamente dall’applicazione stessa.
L’applicazione ha funzioni molto utili come la possibilità di rimanere online anche uscendo dall’applicazione, supporta le notifiche push, poter passare da una chat all’altra senza problemi, ed ha anche il supporto alle multichat di gruppo.

Purtroppo una delle pecche di questa applicazione è che non potrete scrivere in orizzontale, ma gli sviluppatori hanno promesso di inserire la funzione il prima possibile, nel prossimo update.
Potete scaricare eBuddy gratuitamente dall’ App Store cliccando qui.
Troppe applicazioni di Instant Messaging? Per aiutarvi nella scelta leggete questo articolo comparativo.
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.





era Francesco Graziani che stamani diceva in un commento che le app gratis non avrebbero avuto il supporto push?
lol F9 si, ero proprio io
tantè che ho comprato beejive a 7,99 e me ne sto pentendo taaaaaaaaaaaanto tanto
proprio perchè pensavo che le push non sarebbero mai arrivate sulle app gratis
vabbè… meglio cosi’
mi sbagliavo ma sono contento di sbagliarmi
Anche io ho acquistato Beejive, ma non ne sono affatto scontento.
Sto provando eBuddy ma le notifiche arrivano con notevole ritardo, contrariamente ad IM+ e Beejive che sono istantanee.
L’app non è così gradevole… insomma… abbastanza scarsa
bè è già qualcosa
dai allora ho fatto bene a prendere beejive
Un’altra… nel titolo… ci vuole l’apostrofo
Qualche news riguardo le push su nimbuzz? E’ quello con cui mi trovo meglio…
@Alessandro: thanks
Raga come vi va Beejive? Cosa mi consigliate, Beejive o IM? grazie
Io non riesco a creare un nuovo account voi?
grande francesco! grazie!!!
Raga… Sembra un problema comune ke nn vanno le notifike… Sarà un problema momentaneo di intasamento ai server
Ragazzi una domanda poco inerente con le app di IM ma più con le e-mail…
Se io associo all’app nativa Mail, il mio account GMail (con associati i miei due account di hotmail) e ho attivo il vodafone pack (che ora si chiama mobile internet pack mi pare) pago ricevendo le email direttamente sul mela? O rientra nel traffico dati della promozione che ho attiva? Non sapevo dove chiedere…e come fare per ricevere la notifica di mail in arrivo direttamente sul telefono senza restare perennemente collegato a qualche rete.. Grazie in anticipo ragazzi, so di poter contare su di voi
tutte le applicazioni di IM prima o poi avranno le notifiche push..io aspetto NIMBUZZ.
a me nn arrivano proprio
Ciao ragazzi io volevo sapere se qualcun altro ha il mio problema…in pratica non mi funzionano le notifiche push di IM….e ho un 3g con ultrasn0wxkè l ho comprato in america….il problema è ultrasn0w o il telefono???graziee x eventuali risp
@fedex_swiss: Fedex a quanto ne sò è per ultrasn0w , e il dev team ci sta lavorando
Ma rimane on line al massimo 30 min?
A me non funziona il push… Uff
[...] un’applicazione che sfrutti le notifiche push sul dispositivo da “sbloccare” (eBuddy va [...]
Continua a leggere su Come attivare le notifiche push su iPhone 2G e iPhone 3G stranieri | AppleGeneration[...] un’applicazione che sfrutti le notifiche push sul dispositivo da “sbloccare” (eBuddy va [...]
Continua a leggere su » Come attivare le notifiche push su iPhone 2G e iPhone 3G stranieri[...] eBuddy: Un’altra applicazione con il supporto Push [...]
Continua a leggere su » A Week in a Post – 5 luglio@astael
si il traffico email
rientra nel traffico dati web come app store e safari
[...] Post Originale: eBuddy: Un altra applicazione con il supporto Push [...]
Continua a leggere su eBuddy: Un altra applicazione con il supporto Push[...] Su AppStore è stato da poco rilasciato eBuddyPro, versione a pagamento di eBuddy, il software di Instant Messaging di cui abbiamo parlato qui. [...]
Continua a leggere su » eBuddyPro: la versione a pagamento di un ottimo clienti IMHei mela!XD
ragazzi nn si
cm si fa a inserire l’immagine del profilo in e buddy gratis.. Qualcuno lo sa?