eBoy FixPix presto su AppStore

06 maggio 2010 di Emiliano Contarino in Applicazioni App Store, Giochi, Intrattenimento

Se siete amanti della pixel art, avrete sicuramente sentito parlare di eBoy. Se non li conoscete ancora, è arrivato il momento di prendere in considerazione i loro lavori.

A breve, infatti, verrà rilasciata una simpatica applicazione per iPhone, dal nome eBoy FiPix. Si tratta di un giochino molto semplice ma originale.

Ogni livello presenta un disegno completamente scomposto, e sarà nostra cura ricomporlo inclinando il dispositivo e sfruttando l’accelerometro.

Oltre al video soprastante che mostra le meccaniche di gioco, vi rimandiamo al sito ufficiale dove è possibile testare alcuni livelli di gioco. In questo caso basterà spostare il cursore del mouse per tentare di ricomporre la figura.

Ringraziamo l’utente ivanfind per la segnalazione.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Nevermind

    dai!! questo è micidiale, veramente molto bellino e semplice nello ssvolgimento ma originalissimo!!!!!!!!!!

  • Ranabottola

    Figata! Al secondo 50 poi si vede che l’immagine una volta ricomposta può essere visualizzata senza la scritta NEXT: uno shot e si avrà uno sfondo in pixel art originalissimo!

  • Tungstein

    @Ranabottola: Hai ragione, non ci avevo pensato ;)
    Il gioco è fantastico, nel senso che è diverso da tutti gli altri. Forse, però, alla lunga stancherà.
    Ciao.

  • http://www.yahoo.com/ Lois

    Soudns great to me BWTHDIK