EA aggiorna SimCity BuildIt, ora compatibile con iPhone 4

Su App Store arriva un importante aggiornamento per SimCity BuildIt, il noto gestionale targato EA.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Realizzato da Electronic Arts, questo gioco è una trasposizione tutta nuova del primo e mitico SimCity rilasciato 25 anni fa. In BuildIt vestirete i panni di un sindaco che ha lo scopo di costruire una città da zero e di portarla all’espansione demografica, economica e sociale.

Partendo da zero, dovrai costruire centrali elettriche, fabbriche, negozi e, ovviamente, zone residenziali. Dovrai occuparti della sicurezza e conciliare l’avanzamento industriale con il rispetto dell’ambiente. BuildIt offre tantissimi edifici, tutti realizzati in 3D, che renderanno la città variegata e molto realistica. Dovrai gestire anche le tasse senza far arrabbiare i cittadini e potrai collocare gli edifici in maniera strategica, così da rendere contenti tutti: imprenditori e residenti.

Con questo aggiornamento, dai vita alla tua città con il nuovissimo Tokyo Town, con nuovi edifici, un nuovo monumento, un aeroporto, potenziamenti per il commercio globale e molto altro. L’aggiornamento completo include:
Un aeroporto internazionale: invia merci e ottieni oggetti di Tokyo Town, come il gatto della fortuna.

  • Gli edifici di Tokyo Town: aggiungi un tocco di stile internazionale alla tua città.
  • Il castello di Himeji: costruisci l’iconico monumento di Tokyo nella tua città.
  • Una nuova cassetta delle lettere per ricevere ricompense, regali e informazioni sulle novità del gioco.
  • Il cielo si riempirà di mongolfiere e dirigibili!

Inoltre, sono state apportate delle modifiche dietro le quinte per migliorare il gioco e aggiungere la compatibilità con iPhone 4.

SimCity BuildIt è disponibile gratuitamente su App Store, con diversi acquisti in-app per poter sfruttare al meglio questo titolo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti