È questo il vero iPhone 5? [FOTO]

9To5Mac ha da poco reso pubbliche due fotografie catturate da un utente nelle quali possiamo intravedere quello che assomiglia ad un iPhone. Ma di che modello si tratta? Non sembra un iPhone 4 e neanche un iPhone 3GS o 3G. E se fosse questo il vero iPhone 5?

Le immagini, secondo il sito americano, sarebbero state scattate da un lettore ad una persona che a quanto pare dovrebbe essere collegata direttamente con Apple, probabilmente un dipendente dell’azienda. Il probabile iPhone 5 è stato osservato per diversi minuti dal curioso utente, anche se le fotografie scattate non risultano molto chiare e non permettono di capire quali siano le effettive novità estetiche del telefono.

Tuttavia secondo 9To5Mac è abbastanza sicuro che si tratti di un reale nuovo prodotto Apple. Questo sia perchè il terminale mostrato in foto ha un design molto simile a quello delle custodie per il futuro iPhone di quinta generazione, sia perchè l’utente che ha inviato il materiale alla redazione ha dichiarato di conoscere bene i prodotti Apple, specialmente iPhone e iPod.

L’iPhone mostrato in foto ha una dimensione dello schermo “simile a quella dell’EVO”, sembra ancora più sottile dell’iPhone 4 anche se più largo. Gli angoli risultano arrotondati e in metallo riprendendo le linee del Samsung Galaxy Tab 10.1 pur mantenendo la funzione di antenna. Il retro, curvo, sembra essere realizzato in vetro o in plastica. La prima ipotesi è tuttavia quella più quotata. Il lettore di 9To5Mac non è stato in grado di dare un’occhiata alla parte frontale dell’iPhone per scoprire se vi fossero modifiche (specialmente al tasto Home e al display) rispetto alle precedenti generazioni di smartphone Apple.

Il logo Apple sul retro era coperto con attenzione dal possessore anche se, proprio nel momento in cui è stata scattata la fotografia, è emerso e risulta quindi perfettamente visibile.

Ovviamente non siamo sicuri che le immagini riportate siano legittime, anche se l’iPhone in foto risulta troppo sottile per essere un 3GS e troppo tondeggiante per essere un iPhone 4. Non è esclusa quindi l’ipotesi che si tratti di un iPod touch di quinta generazione in fase test, magari uno dei nuovi modelli che implementerà la connettività 3G.

Prima immagine leaked del nuovo iPhone 5?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News