E Munster tornò a parlare della “Apple television”…

L’analista Gene Munster di Piper Jaffray è ormai noto per la sua annuale previsione relativa al rilascio di un TV targato Apple. Ovviamente, anche quest’anno la tradizione si ripete, con Munster che ha però deciso di mischiare un po’ le carte…

apple-television-munster

E’ ormai dal 2011 che si parla di una possibile HDTV realizzato da Apple, e ad alimentare questa voce ci ha pensato più di tutti lo stimato analista Gene Munster di Piper Jaffray. Se, però, negli altri anni il rilascio sembrava imminente, questa volta Munster afferma che Apple ha intenzione di portare sul mercato il suo primo HDTV entro il 2016.

Secondo Munster, nel 2012 Apple ha dovuto decidere cosa lanciare nei successivi 48 mesi come nuovo prodotto: lo smartwatch o il televisore? Alla fine, l’azienda ha deciso di presentare l’Apple Watch e, dato che solitamente passano 2 anni tra le nuove categorie di prodotti rilasciate a Cupertino, per l’HDTV bisognerà attendere il 2016.

Questo è il pensiero di Munster, che ovviamente va preso con le dovute cautele visto che ogni anno ci presenta una previsione di questo tipo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News