E! Entertainment Television arriverà presto su iPhone!

Buongiorno!Digital ha firmato un accordo con Comcast International Media per il lancio dei contenuti di E! Entertainment Television in Italia, su piattaforma iPhone! Presto potremo quindi fruire del noto canale anche sui nostri dispositivi.

E! International Network è un canale di intrattenimento che propone i le ultime notizie sulle star di Hollywood, le nuove serie TV, musica, cinema e il meglio dei red carpet di tutto il mondo.

I contenuti di E! Entertainment saranno disponibili in Italia, UK, Francia e Germania.

E! Entertainment si è già affermata come applicazione per iPhone, disponibile fino ad ora solo negli Stati Uniti, ed è stata riconosciuta come fonte più popolare di notizie dal mondo dello spettacolo.

In base all’accordo odierno, tutti gli utenti iPhone potranno avere accesso ai contenuti della TV specializzata in notizie, immagini, video, eventi dal vivo, news dal mondo dello spettacolo, delle celebrity.

Attraverso questo progetto abbiamo cercato di coniugare il nostro specifico know how nel mondo della comunicazione mobile con la capacità di E! Entertainment di offrire news e contenuti esclusivi sempre aggiornati” – ha dichiarato Filippo Arroni, Managing Director di Buongiorno!Digital Italia.

Siamo fieri di lavorare con la Buongiorno!Digital” – ha affermato Duccio Donati, Executive Vice President del gruppo CIMG – “Il nostro obiettivo è di assicurare che tutto il pubblico di E! Entertainment possa avere sempre accesso ai nostri contenuti, ovunque si trovi e a qualsiasi ora. Quest’accordo sottolinea difatti il nostro impegno nel voler consolidare E! Everywhere, il progetto che prevede la distribuzione dei contenuti su più piattaforme (TV, radio, internet e mobile)”.

In Italia, E! è attivo dal 2004 ed è disponibile al canale 124 di SKY.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store