Durata della batteria: iOS 8.1.3 vs iOS 8.2 beta 2 vs iOS 8.3 beta 2

La batteria su iPhone è da sempre uno dei problemi più dibattuti dagli utenti. Se con iPhone 6 e soprattutto con iPhone 6 Plus la situazione è lievemente migliorata, comunque i Melafonini non sono tra gli smartphone più duraturi in commercio. Sappiamo che Apple è al lavoro su diversi aggiornamenti, in particolare iOS 8.2 e iOS 8.3, in attesa di iOS 9. Avranno impatto sull’autonomia di batteria? E se si, la miglioreranno? C’è chi ha condotto un test a riguardo per offrici una risposta indicativa.

ios-8-battery-life-01

Ad ogni nuovo aggiornamento di iOS, la prima domanda che ci si pone (e si pone) è: “quanto dura la batteria?”. Con due aggiornamenti di iOS in arrivo, rispettivamente iOS 8.2 e iOS 8.3, c’è stato chi ha voluto provare sul campo l’autonomia delle nuove versioni di sistema di Apple. Tutti i test sono stati eseguiti sullo stesso iPhone 5 e i firmware testati sono stati iOS 8.0.2, iOS 8.1.3, iOS 8.2 beta 2, iOS 8.2 beta 5 e iOS 8.3 beta 2. Quali saranno stati i risultati?

Nonostante i risultati siano stati molto simili tra loro, sembra che iOS 8.2 beta 2 abbia ottenuto i risultati peggiori con un’autonomia leggermente più bassa rispetto alle altre versioni. iOS 8.1.3, al momento, sembra invece la versione di iOS 8 più “buona” nei confronti della batteria.

Qualcuno di voi sta provando le nuove beta di iOS? Se si, avete riscontrato miglioramenti con la batteria?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News