Dungeon Quest, un nuovo action free-to-play per iOS

Dungeon Quest è un nuovo gioco per iPhone ed iPad in cui avremo la possibilità di creare un eroe e trasformarlo nel migliore che ci sia.

dungeonquest_iphone

VEDI SU APP STORE

Dungeon Quest è un nuovo gioco sviluppato da Shiny Box Games in cui abbiamo la possibilità di impersonare un eroe e trasformarlo nel migliore e più potente grazie a numerose ricompense da scoprire sul nostro cammino in questo interessante action RPG completamente gratuito. Il gioco si caratterizza per tesori completamente casuali, dungeon generati dinamicamente e4 atti in totale in cui sarà presente un feroce boss a guardia di ciascun tesoro.

Durante la nostra avventura affronteremo oltre 200 piani caratterizzati da una difficoltà sempre maggiore in cui sarà nostro compito equipaggiarci con le migliori armi disponibili e competere con i nostri amici su Game Center. Il nostro eroe può essere personalizzato liberamente e le sue armi potranno essere modificate, consentendoci di equipaggiare quelle migliori per aiutarci a sconfiggere i nemici che incontreremo sul nostro cammino, potenziando di volta in volta ciò che è in nostro possesso.

Istantanea iPhone 4

In questo MOGA troviamo quindi ambienti completamente rinnovati e differenti gli uni dagli altri, per una maggiore varietà, nonché uno schema di controlli avanzato insieme ad un HUD che rende semplice il controllo del nostro eroe. I dungeon ed i boss, come accennato, vengono generati dinamicamente in modo casuale e per questo risulterà difficile trovarsi ad affrontare una stessa sfida due volte. La difficoltà di ciascun dungeon può inoltre essere personalizzata per rendere le partite ancor più divertenti.

Dungeon Quest è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store