Dungeon Heroes: il gioco da tavola arriva anche su iPhone

Godetevi l’esperienza accattivante del popolare e premiato gioco da tavolo, Dungeon Heroes sul vostro iPhone! Avrete bisogno di esperienza, astuzia nei confronti testa a testa con gli amici, sia in locale che online, nel gioco classico. Oppure, scendete in dungeon più profondi e affinate le vostre abilità eroiche da soli nella modalità Arcade.

Cattura

VEDI SU APP STORE

Il gioco si divide in due modalità: la modalità classica è un gioco roguelike di strategia, dove servirà posizionamento,  bluff e deduzione. Due giocatori competono testa a testa, uno deve creare un dungeon da affrontare e l’altro prende controllo di un gruppo di eroi che devono esplorarlo. Il giocatore padrone del Dungeon abilmente dovrà scegliere dove posizionare i mostri, trappole e nascondere tesori, mentre il giocatore Eroe deve scoprire e usare le tattiche giuste attraverso gli speciali poteri degli eroi.

Cattura

La parte arcade, invece, è un avvincente modalità da fare in solo e sarà possibile controllare il gruppo di eroi e andare avanti attraverso dungeon generati casualmente. Disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store