Due nuove applicazioni Mediaset: iColorado 2 e AllStars

Mediaset sta lavorando per portare diversi contenuti, anche video, su iPhone ed iPad e proprio in questi giorni ha lanciato due nuove applicazioni su AppStore: iColorado 2 e Allstars.

iColorado2 (gratis) è dedicata all’omonima trasmissione e consente di giocare direttamente su iPhone: tira le freccette nel bersagli, gioca al Sequencer, scopri i personaggi con Nascondino, salva i comici dal vulcano, paracadutali dall’aereo e liberali dai palloncini.

Il tuo obiettivo sarà sviluppare le foto dei comici e ottenere i nuovi video premio di Colorado. I video potranno essere vinti in diversi modi, rispondendo correttamente ai quiz e investendo i punti guadagnati durante i giochi.

Allstars (gratis) è l’applicazione ufficiale della serie TV omonima.  Al suo interno potrai trovare tutti i personaggi della serie e contenuti inediti come video tratti dal backstage, foto e interazioni segrete da scoprire nel tuo iPhone.

Ogni personaggio avrà una foto da sbloccare. Accedi alla foto, tocca i riquadri, completa tutti i livelli di difficoltà proposti e scopri quale premio ti verrà assegnato dai ragazzi di All Stars.

Tra i premi potrai ricevere:

  • le biografie e le curiosità di Diego, Fabio, Anita, Bebo, Gigio, Paolo, Filiberto, Alessandro, Gianluca, Francesco, Filippo, Nadia, Chiara, Solar e Marta.
  • i video tratti dal backstage e dalla sitcom
  • foto del cast
  • interazioni segrete
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store