Due novità per Google: le raccolte su Google+ e l’app ufficiale di OnHub

Da poche ore sono disponibili su App Store due novità targate Google: la prima riguarda l’update di Google+, mentre la seconda è l’app ufficiale del primo router realizzato dall’azienda.

Schermata 2015-08-31 alle 19.43.38

VEDI SU APP STORE

Google+ è il social network ufficiale di Google che da pochi mesi fatto il suo debutto nel settore introducendo tutta una serie di funzionalità e features in grado di affascinare milioni di persone, tanto da raggiungere in relativamente poco tempo l’enorme cifra di 100 milioni di utenti. Grazie all’applicazione ufficiale per iOS, disponibile su App Store, potremo condividere con le nostre cerchie tutti i contenuti ritenuti da noi interessanti, ma ci sarà anche consentito di visitare lo Stream essere costantemente aggiornati.

Con questo aggiornamento è ora possibile gestire le Raccolte direttamente dall’app. Inoltre, sono state migliorate le prestazioni e sono stati corretti diversi bug.

Google+ è disponibile su App Store e potrà essere scaricato a questo link in modo completamente gratuito.

VEDI SU APP STORE

Il router OnHub è stato sviluppato in collaborazione con TP-LINK ed è stato progettato per essere facile da configurare ed utilizzare. Tra le varie caratteristiche, OnHub è in grado di collegarsi automaticamente alla migliore connessione Wi-Fi disponibile in casa, con il software che continua a lavorare in background per evitare interferenze e mantenere la rete al massimo delle prestazioni. L’utente può scegliere di dare priorità ad un determinato dispositivo, in base alle attività da svolgere giorno dopo giorno (ad esempio, si può scegliere di dare la priorità al programma di video streaming preferito quando avviamo un filmato).

L’app ufficiale consente di configurare il router direttamente tramite iPhone e di sfruttare alcune funzioni avanzate, soprattutto per migliorare la qualità del segnale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News