DuckTales: Scrooge’s Loot, uno shooter per questa mascotte Disney

In App Store si vede un po’ di tutto, ma non avrei mai potuto immaginare di trovare uno shooter game in terza persona con protagonista Scrooge McDuck. La mascotte Disney approda in sordina in App Store, anche se ancora si tratta di una soft release, disponibile al momento solo su App Store canadese.

mzl.hiwrlbur

In questo originale DuckTales: Scrooge’s Loot i giocatori dovranno aiutare Scrooge McDuck a recuperare il suo oro rubato, che appare a schermo in mucchi da raccogliere. Sarà sufficiente avvicinarci all’oro per poter raccogliere i preziosi. Una volta raggiunto l’importo massimo trasportabile, dovremo ritornare in sicurezza sul nostro elicottero. Se l’altra squadra riuscirà a colpirci più volte (sì, credo che Disney voglia evitare la parola uccisione!) il nostro oro cadrà in terra, e toccherà ai nostri avversari cercare di raccoglierlo. Come probabilmente avrete già capito, la squadra con la maggior quantità di oro vince.

Come già anticipato si tratta attualmente di una release limitata al solo App Store canadese, che spesso serve come piattaforme per gli sviluppatori per poter collaudare i propri server e/o prodotti. Attendiamo che il prodotto arrivi in Italia, ma trattandosi di una release gratuita, potete già scaricare il gioco, sempre che disponiate di un account canadese. Lo trovate direttamente a questo indirizzo.

Chissà che Capcom e Disney non decidano di riportare in auge questa mascotte, rilasciando su iPhone l’originale DuckTales per NES, la cui release è già stata annunciata e confermata per le classiche console da tavolo. Avremmo tutti preferito quel grande platform, invece che questo shooter in terza persona.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News