Dubsmerge: l’app per creare compilation di video Dubsmash

Dubsmerge è una nuova applicazione che consente di creare delle compilation dei video Dubsmash presenti sul rullino fotografico.

Schermata 2015-02-26 alle 10.38.39

Dubsmash è senza alcun dubbio l’app rivelazione di questo inizio di 2015, basti pensare alla schiera di personaggi famosi che si sono improvvisati doppiatori e al fatto che ormai da mesi è stabilmente nella top ten delle app più scaricate su App Store.
Considerato il carattere addictive dell’app è verosimile pensare che i rullini fotografici di molti iPhone risulteranno pieni zeppi di brevi video Dubsmash fatti o ricevuti dai propri amici.
Oggi vi presentiamo un’app che consente di creare delle compilation dei vostri doppiaggi in pochissimi secondi, dando vita a dei video esilaranti da condividere. L’app si chiama Dubsmerge ed è presente su App Store sia in versione gratuita che PRO (la versione PRO elimina alcune limitazioni, come vedremo in seguito).
Dubsmerge è davvero semplicissima da usare. Una volta aperta l’app vi basterà fare tap su “Crea compilation” per visualizzare l’elenco di tutti i video Dubsmash che avete sul rullino foto (l’app infatti distingue tra i video Dubsmash e gli altri, permettendovi di selezionare solo i doppiaggi). Selezionate quanti video volete unire in compilation (la versione gratuita permette la selezione di massimo 5 video per compilation, mentre la PRO non ha questa limitazione) e il gioco è fatto: in pochi secondi la vostra compilation sarà pronta per essere condivisa sui vostri social o inviata via Whatsapp (in automatico l’app salva la compilation sul vostro rullino foto).
Quindi Dubsmerge è un’app semplicissima che svolge egregiamente il compito per cui è stata realizzata dando nuova vita ai doppiaggi che invadono il rullino del nostro iPhone.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store