Drift’n’Drive: diventa il miglior pilota in circolazione

Se siete amanti delle corse automobilistiche, allora Drif’n’Drive è il gioco che fa per voi!

driftndrive_iphone

VEDI SU APP STORE

In questo articolo vi parliamo di Drift’n’Drive, un nuovo avvincente racing game per iPhone e iPad in cui potremo dimostrare di essere i migliori piloti in circolazione, affrontando difficili gare automobilistiche contro altri piloti con in mente un unico obiettivo: arrivare primi. Si tratta di un racing game con visuale top-down caratterizzato da una grafica piuttosto semplice per un gioco di questo tipo, ideale per il genere arcade a cui appartiene.

Drift’n’Drive, infatti, non solo risulta divertente, ma metterà a dura prova le nostre abilità, in quanto riuscire a superare tutti gli avversari per arrivare primi potrebbe rivelarsi un’impresa decisamente più facile a dirsi che a farsi. Al termine di ogni gara, infatti, il nostro posto sulla griglia di partenza sarà determinato dall’ordine di arrivo nella gara precedente. Per questo dovremo tentare di gareggiare al meglio delle nostre possibilità per riuscire a superare il livello e passare a quello successivo.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il gioco include una modalità carriera con vari livelli, nonché una modalità attacco a tempo o multiplayer. Nella modalità carriera affronteremo piloti guidati dal computer, mentre nella modalità Time Attack potremo tentare di sfidare i tempi migliori in classifica per dimostrare le nostre abilità alla guida. Per quanto riguarda la modalità multiplayer locale, infine, avremo l’opportunità di giocare contro i nostri amici sullo stesso dispositivo.

Gli sviluppatori hanno implementato un gameplay a 60fps ed è presente il pieno supporto al Game Center.Gamer

Drift’n’Drive per iPhone e iPad è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News