Dreeps, un RPG… con la sveglia!

Ti piacciono i giochi di ruolo ma non hai il tempo di giocarci? Da oggi puoi conciliare le due cose con Dreeps.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Dreeps viene pubblicizzato cone un “RPG con l’allarme”, un ibrido tra una sveglia e un vero e proprio gioco di ruolo

Per giocare a questo titolo, basta impostare la sveglia prima di dormire, consentendo al tuo personaggio di aumentare i propri punti vitali durante la notte. Quando suona la sveglia la mattina dopo, il robot protagonista sarà pronto ad affrontare una nuova giornata, proprio come voi. Poi, mentre siete a lavoro, il robot farà altrettanto nel suo viaggio avventuroso. In pratica non è necessario giocare a Dreeps, in quanto potete sfruttare il ritmo della vostra giornata per far continuare la ricerca al vostro robot. Poi, quando avete del tempo libero, potete controllarlo personalmente.

screen520x924-1

Ogni tanto, il gioco propone dei segnali visivi o dei suoni. Questo significa che starà a voi decidere come proseguire la storia, visto che Dreeps è molto dinamico e consente di immaginare in modo originale l’intera avventura.

Il gioco è stato realizzato a Tokyo, e si nota dalla grafica e dai disegni artistici molto affascinanti. Anche il gameplay è molto particolare, ed è difficile spiegarlo senza provare materialmente il gioco. In ogni caso, si tratta di un RPG molto originale, dove anche gli eroi hanno bisogno di dormire.

Dreeps è disponibile su App Store al prezzo si 2,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store