Dragon Raiders, un nuovo gioco d’avventura voltante per iPhone

Su App Store è stato recentemente pubblicato Dragon Raiders, un divertente adventure game voltante in cui dovremo impegnarci per salvare Landslandia.

screen520x924VEDI SU APP STORE

Su App Store è stato pubblicato Dragon Raiders, un nuovo gioco targato Team Chaos in cui avremo la possibilità di partecipare ad un’avventura volante nel tentativo di salvare Landslandia dai Megawobblin. Ecco la storia del titolo:

Sei una recluta dei Dragon Raider, un’unità speciale con l’incarico di tutelare la sicurezza degli abitanti di Landslandia intervenendo contro tutte le possibili minacce. La minaccia costituita dagli Wobblin una volta venne fermat dal trio e dai loro amici; ora la minaccia si è ripresentata, e gli Wobblin seminano caos e distruzione ovunque vadano… Ma oggi c’è qualcosa di diverso. Gli Wobblin dispongono di enormi Megawobblin al loro servizio, e sembrano essere alla ricerca delle misteriose schegge scure. Grazie a esse potrebbero evocare l’Arciwobblin; se ci riuscissero, nessuno a Landslandia sarebbe più al sicuro.

In questo gioco, quindi, prenderemo il controllo di Melty, Pokey e Frosty partendo per un’avventura in cui voleremo attraversando decine di livelli, ognuno caratterizzato da pericoli, ostacoli e obiettivi da raggiungere, con un unico scopo in mente: sconfiggere Megawobblin in epiche battaglie in tre ambientazioni uniche e differenti.

screen520x924-2

Quando i draghi intraprendono un’avventura diventano Raider, ottenendo nuovi poteri. In Dragon Raiders potremo allevare, potenziare e personalizzare i nostri draghi: durante le partite acquisiranno esperienza, passando dallo stato di Cucciolo a quello di Raider, con la possibilità di renderli unici grazie a elementi speciali come travestimenti e costumi. I livelli, inoltre, sono stati sviluppati per essere brevi e rigiocabili continuamente, grazie alla presenza di obiettivi da raggiungere a ogni partita, nel tentativo anche di superare i punteggi dei nostri amici.

Il gioco si caratterizza infine per un mondo stilizzato, riprodotto con immagini tridimensionali che ci accompagneranno durante tutta la nostra avventura.

Dragon Raiders è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store