Dragon Mania Legends: alleviamo draghi e combattiamo in un mondo fantasy targato Gameloft

Arriva su iPhone (e iPad) un nuovo gioco di Gameloft. Un gioco molto simpatico, ambientato nel mondo dei draghi, nel quale dovremo allevare (e allenare) dei simpatici cuccioli di drago e poi combattere contro i vichinghi.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

In questo gioco saremo in compagnia di tantissimi draghetti (simpatici e meno simpatici) tutti da allevane, allenare, far crescere, potenziare e mandare all’attacco per sconfiggere i pericolosi vichinghi che ci attaccano. Nel gioco avremo la possibilità di interagire con circa 100 specie di draghi differenti, ognuno con le proprie abilità.

La descrizione su App Store parla di “diventare il signore dei draghi”, allevandoli e facendoli combattere. Questa tipologia di gioco ci ricorda sicuramente tanti giochi, anche piuttosto famosi, improntati allo stesso modo (e sempre con creature da allevare). Gameloft si lancia quindi in questo genere di gioco affidandosi ai draghi.

Due quindi sono le caratteristiche principali del gioco:

  • Allevare, nutrire, crescere e allenare draghi
  • Combattere, sfruttare abilità speciali e sconfiggere i nemici

I combattimenti sono in stile 3 vs 3 e la grafica non delude. E’ fantasy, non aspettatevi grafiche realistiche o super-dettagliate. Ci tuffiamo sempre in un mondo fantastico e non reale, ricordiamocelo.

Ma non staremo sempre fermi a compiere battaglie e ad allevare draghi. Potremo scoprire un vasto mondo, con più di 100 luoghi diversi da visitare.

Il gioco esa circa 86MB, è localizzato in Italiano, Cinese, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, ecc e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre è ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Dragon Mania Legends inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi