Doximity: medici desiderosi di acquistare da subito l’iPhone 6

Tradizionalmente, i medici sono tra coloro che amano acquistare velocemente un nuovo modello di iPhone, ma con il 6 e il 6 Plus i tempi potrebbero ulteriormente abbreviarsi. A dirlo è una ricerca condotta da Doximity, una sorta di Linkedin per medici americani.

628x471

Anche se non sorprende più il fatto che i prodotti Apple siano i preferiti tra i professionisti della medicina, questa nuove informazioni ci svelano che l’interesse per iPhone 6 e 6 Plus è ancora più alto. Ben l’85% dei medici intervistati afferma di voler acquistare il nuovo modello entro poche settimane dal lancio.

Grazie allo schermo più grande e, soprattutto, alle funzioni collegate alla salute e alla medicina, iPhone 6 e iOS 8 sono un connubio perfetto per i professionisti del settore. Si prevede che un terzo dei membri di Doximity acquisterà il nuovo iPhone entro 6 settimane dal lancio ufficiale. E a farlo saranno tutti: uomini, donne, giovani e meno giovani.

Tra le ragioni per le quali l’iPhone è così popolare tra i medici, troviamo l’affidabilità e la stabilità di iOS, la qualità dei materiali, la continua attenzione alle app per il fitness e la salute, e la disponibilità di tanti accessori medici prodotti da aziende terze.

Con le nuove API di HealthKit, la situazione migliorerà ulteriormente, anche sfruttando il nuovo co-processore M8 capace di tenere traccia di tutti i movimenti dell’utente senza consumare troppa batteria.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News