“Downloads – File Downloader & Manager”: scarica, gestisci e visualizza i tuoi file preferiti su iPhone

“Downloads – File Downloader & Manager” è la nuova app proposta da Papadakis Kostas, una valida soluzione per tutti coloro che sono in cerca di un manager da installare sia su iPhone che iPad. L’app risulta disponibile gratuitamente per tutti su App Store e consente l’accesso a tutte le funzioni disponibili, ma con alcuni limiti. La versione FULL ha un prezzo di soli 0,89 €. Dateci un’occhiata.

Downloads - File Downloader & Gestione iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

La grafica risulta essere in pieno stile iOS 7, quindi abbastanza “pulita” e minimale. Avrei voluto poter scrivere anche semplice ed intuitiva da utilizzare, ma a dire il vero le funzioni risultano un po’ complicate rispetto ad altre app simili. Niente di particolarmente impossibile da apprendere, intendiamoci, ma giusto per essere un po’ pignoli…! Per il resto non c’è molto da dire: quello che dice, fa! Il downloader integrato consente di scaricare file di qualsiasi dimensione –a detta dello sviluppatore– come ZIP, RAR, immagini, documenti, ecc. sul proprio iDevice. Il manager, invece, si occuperà della gestione. Ovvero potrai mettere in pausa i tuoi download e continuarli in un secondo momento, effettua più download in simultanea (SOLO con la versione FULL), ricevi una notifica push quando il file sarà scaricato, ecc.. Infine, ma non per ultimo, il browser integrato che supporta perfettamente Google, Google Gruppi, Yahoo!, Bing e altri motori di ricerca.

Per quanto riguarda il download sono richiesti soli 2.9 MB, la lingua risulta disponibile anche in italiano e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store