Download Expert: un completo gestore di download

Quante volte abbiamo avuto bisogno di effettuare il download di vari formati di files tramite Safari Mobile e non poterlo fare? Sicuramente molte. Grazie a Download Expert non sarà più un problema.

VEDI SU APP STORE

Pavel Tarabrin ha sviluppato un’interessante applicazione per tutti colori che hanno l’abitudine, piuttosto che la necessità, di dover prelevare file direttamente da siti Web: Download Expert. Tale applicazione è in grado, utilizzando il browser interno, di scaricare qualsiasi documento: filmati, audio, immagini o anche archivi compressi (implementa altresì la decompressione degli stessi).

Download Expert, però, non è solo un gestore di download: è in grado di riprodurre filmati audio, video o aprire documenti direttamente dall’applicazione. Il trasferimento dei file è garantito dal supporto ad iTunes, a Dropbox e la sempre utile funzione di server Web tramite connessione WiFi.

Download Expert è disponibile su App Store al prezzo 1,59€, in versione universal, compatibile con iPhone 5 e localizzato nella lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store