doo, l’app per gestire i documenti ed effettuare scansioni

doo è un’app di produttività che consente di gestire i documenti, sia locali che on-the-cloud. L’app consente di trovare qualsiasi documento in pochi secondi usando tag intelligenti generati automaticamente.

Schermata 2013-08-30 alle 13.01.26

VEDI SU APP STORE

Con doo è anche possibile effettuare una scansione OCR ed effettuare automaticamente la codifica in PDF, accedere a tutti i documenti personali sfruttando anche diversi servizi online, effettuare la scansione in PDF, importare i documenti dagli allegati e-mail e sincronizzare il tutto su altri dispositivi che utilizzano la stessa app.

Le funzioni di doo sono quindi diverse. In primis, abbiamo la possibilità di scansionare documenti cartacei, biglietti da visita e così via, salvandoli in PDF e in alta qualità, il tutto con l’inserimento automatico dei tag relativi al documento. Possiamo poi trasferire facilmente i documenti da Mac/PC a doo tramite iTunes, sempre sfruttando i tag automatici, effettuare ricerche e salvare gli allegati e-mail.

 

Infine, doo supporta i principali servizi cloud (Dropbox in primis) per gestire i documenti online. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store