DomiNations, guida la razza umana all’evoluzione

Big Huge Games, insieme con Nexon M, ha pubblicato su App Store DomiNations, un gioco di strategia mobile che porta tutti i giocatori a costruire e governare la civilizzazione della propria razza, guidandola dall’Età della Pietra fino all’Età dello Spazio, attraverso l’esplorazione, la conquista e la ricerca tecnologica.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

«Abbiamo realizzato DomiNations dal basso per combinare il gameplay dei giochi di strategia creati negli ultimi venti anni, con un’esperienza veloce, divertente e tattica, personalizzata per i supporti mobile» ha dichiarato Brian Reynorlds, Creative Director di DomiNations. Dovrete scegliere di guidare una delle più grandi nazioni a vostra disposizione sulla terra, dai Romani agli Inglesi, fino ai Cinesi, i Tedeschi, i Francesi e i Giapponesi, senza dimenticare i Greci: la linea temporale procede seguendo l’espansione della storia umana, con i giocatori che devono impegnarsi nella ricerca di nuove tecnologie, costruendo le Meraviglie del Mondo così da poter ambire a una vittoria più rapida. Presenti nel gioco anche numerosi dei più famosi generali della storia umana, da Alessandro Magno a Cleopatra, da Napoleone a Cesare, così da poter rivivere al meglio l’intera storia, da un momento saliente a un altro.

«Big Huge Games vuole arrivare a una nuova generazione di giochi di strategia per mobile e con DomiNations vuole offrire a tutti i giocatori una grande quantità di scelte strategiche da compiere e una enorme profondità del gameplay» ha dichiarato John Robinson, General Manager di Nexon M. Arriverete così a costruire più di 100 strutture uniche, tutte pronte per ricevere il loro upgrade, così da poter potenziare ed espandere la civiltà, sconfiggendo gli eserciti avversari. Disponibile anche una modalità multiplayer che vi permetterà di giocare contro degli avversari che arriveranno da ogni parte del mondo.

Big Huge Games è un’azienda di sviluppo indipendente co-fondata da Brian Reynolds, da 24 anni nell’industria videoludica, e Tim Train: DomiNations è il loro primo titolo, che segna il debutto sul mercato, ed è completamente gratuito per tutti i supporti Apple, disponibile su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi