Dodo Master Pocket: per gli amanti del jump and run, nuova e divertente avventura

Oggi vogliamo segnalarti un divertente ed emozionante jump’n’run intitolato “Dodo Master”, realizzato e pubblicato su App Store dallo sviluppatore indipendente Semir Saleh. Protagonista un simpaticissimo Dodo che, poveretto, privato dalle proprie uova e a sua volta rapito, viene rinchiuso in una sorta di gabbia. Per fortuna riuscito ad evadere, si ritrova a dover affrontare una serie di livelli pieni di trappole e nemici di vario tipo.

Dodo Master Pocket iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Dopo un breve tutorial introduttivo che riporta come utilizzare al meglio i comandi di gioco, inizia la storia del povero Dodo, rapito e allontanato dalle sue uova. Per fortuna, però, riuscito ad evadere dalla gabbia in cui era rinchiuso, si ritrova ora a dover affrontare una serie di livelli pieni di trappole da evitare e nemici da affrontare. I comandi di gioco sono i classici tasti virtuali mostrati a video e che consentono al protagonista di camminare avanti/indietro oppure di saltare. Per poter concludere correttamente le varie missioni, circa 80 insidiosi livelli in totale, dovrai anche spostare e distruggere delle case, interagire con qualche oggetto e non solo evitare trappole e nemici. La nuova avventura del Dodo avrà esito positivo o negativo in base alle tue scelte e alla tua visione di gioco. Non sarà facile trovare l’uscita da ogni livello per poter accedere al prossimo.

La versione per iPhone richiede ben 323 MB per il download, risulta disponibile solo in lingua inglese e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store