Docsity.com: il social network degli studenti italiani arriva anche su iPhone

Su App Store è disponibile l’app ufficiale di Docsity.com, il noto social network didattico per studenti universitari e liceali che ad oggi conta oltre 500.000 iscritti. L’applicazione ti consente di accedere a tutti i contenuti e le funzionalità di Docsity direttamente dall’iPhone.

Schermata 2013-05-28 alle 11.49.06

VEDI SU APP STORE

Docsity offre la possibilità di fare domande in tempo reale e vi consentirà di trovare la soluzione ai vostri dubbi più imminenti (immaginate a un quesito atroce durante un esame). L’app è adatta a tutti gli studenti universitari e liceali che necessitano di risposte in tempi brevi ai propri quesiti.

Potrete fare domande alla community e ottenere risposte in tempi brevi, così come potete accedere alle domande degli altri studenti e rispondere loro. In questo modo oltre che a aiutare i vostri collega, otterrete tanti punti utili. Avrai poi a disposizione tutte le funzionalità social di Docsity. Potrai cercare i tuoi amici, crearti un network, personalizzare il tuo profilo e consultare quello degli altri studenti. Potrai richiedere le amicizie, gestire le notifiche e scrivere sul tuo wall e su quello dei tuoi amici.

Tutti i documenti presenti su Docsity, con relativi aggiornamenti, potranno essere consultati direttamente dal proprio smartphone. In questo modo potrai accedervi quando vorrai.

Ecco le caratteristiche principali dell’app:

  • Cerca e consulta oltre 300.000+ appunti, esami, riassunti, tesine e molto altro
  • Rispondi alle domande sul forum
  • Fai le tue domande
  • Ricevi notifiche e gestisci le richieste di amicizia
  • Scrivi sul wall dei tuoi amici e cercane di nuovi
  • Leggi le notizie pubblicate sul blog dagli studenti
  • Accedi a oltre 10.000 video-lezioni

Docsity è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store