DockWare, un tweak per accedere sempre alle app del dock di iOS – Cydia

DockWare è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di accedere, sempre e comunque, al dock dell’iPhone, in modo da lanciare rapidamente le app che si utilizzano con più frequenza.

Schermata 2014-06-21 alle 10.03.01

DockWare è un nuovo tweak che consente di visualizzare il dock di iOS in qualsiasi schermata, piuttosto che solo nella schermata Home. Grazie a questo tweak potrete, infatti, visualizzare il dock e le app in esso contenute all’interno del Multitasking, nelle cartelle e anche mentre utilizziamo una qualsiasi applicazione. Così i nostri software migliori saranno sempre a portata di mano, in caso di necessità.

Schermata 2014-06-21 alle 10.03.09

Il tweak si integra con Activator e permette di richiamare con una sola gesture il nostro dock. Inoltre, dalle preferenze del programma potremo scegliere in quali app visualizzare automaticamente il dock e in quali, invece, evitare che ciò accada. In più, sarà anche possibile specificare un timer per nascondere automaticamente il dock. Le preferenze di DockWare possono essere gestite direttamente dall’app Impostazioni, dato che questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home.

Se siete interessati, potete acquistare DockWare dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia