DockWare (iOS 8) e il dock dell’iPhone si nasconde come su OS X – Cyida

DockWare è un tweak che consente di nascondere e visualizzare il dock dell’iPhone esattamente come su OS X. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo programma.

Schermata 2015-03-26 alle 10.11.43

DockWare 2 ti consente di nascondere e visualizzare il dock dell’iPhone in qualsiasi schermata. Potrai infatti accedere alle applicazioni e alle cartelle preferite direttamente dalla schermata del Multitasking, premendo due volte il tasto Home. Questo tweak offre anche la possibilità di nascondere il dock nella schermata Home e di visualizzarlo dopo l’esecuzione di una gesture di Activator.

Il tweak offre diverse opzioni per personalizzare l’aspetto e il funzionamento del dock di iPhone. Potrete scegliere tra 8 differenti animazioni e metodi per far apparire le applicazioni e la schermata Home.

Schermata 2015-03-26 alle 10.11.50

Se siete interessati, potete scaricare DockWare (iOS 8) dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui ) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple. È anche disponibile DockWare in versione iOS 7 come download separato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia