Dock Station per iPhone 4/4S con cavo USB – la recensione di iPhoneItalia

Chi non possiede un supporto da scrivania per il proprio iPhone, utile per la ricarica o per la sincronizzazione, può trovare nella Dock Station per iPhone 4/4S con cavo USB di Mellogs un valido prodotto ad un ottimo prezzo. Segue la nostra recensione di questo accessorio che abbiamo potuto testare direttamente.

La Dock Station è realizzata in plastica bianca e ricorda in tutto e per tutto l’equivalente prodotto venduto da Apple presso i suoi Apple Store. Ovviamente il prodotto originale ha un costo decisamente superiore rispetto a quello a cui viene proposto l’accessorio in oggetto (29,00 euro contro soli 8 euro), scelta dettata probabilmente dai differenti materiali utilizzati in fase di produzione.

La Dock Station può funzionare sia da semplice supporto da tavolo sia come strumento per la ricarica e per la sincronizzazione del telefono. Il prodotto prevede una presa Dock che si utilizzerà per connettere l’iPhone – e allo stesso tempo per sorreggerlo – e, sul retro, anche un ingresso AUX per condividere l’audio in uscita con speaker esterni o altri apparati.

Sul retro troviamo un ingresso Dock che ci permetterà di collegare un classico cavetto USB – incluso nella confezione – al computer per ottenere l’alimentazione necessaria per la ricarica e per la sincronizzazione del prodotto. Lo stesso cavo può essere anche utilizzato per ricaricare l’iPhone ad una qualsiasi presa di corrente, ma per farlo sarà necessario utilizzare l’apposito adattatore da muro (non incluso con la Dock Station ma presente nella confezione originale di ogni iPhone).

La Dock Station proposta da Mellogs costa solo 8 euro, cifra a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole e la Calabria per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro). Potete acquistare il prodotto collegandovi a questa pagina dello store online di Mellogs.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori