Dizzy Fruit di Gameloft: nuovo mix di memoria e riflessi

Gameloft non è “solo” Modern Combat 5: Blackout oppure “Ninja UP!”, ma propone anche giochi alternativi e molto diversi dai classici combattimenti e azione. Oggi vogliamo segnalarvi “Dizzy Fruit”, apparso su App Store giusto qualche ora fa e che richiede abilità di memoria e riflessi. Il giusto mix che gli amanti del genere non possono assolutamente lasciarsi sfuggire.

Dizzy Fruit iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Alla ricerca di un simpatico e coloratissimo casual game compatibile graficamente sia con iPhone che iPad? Gameloft ha la soluzione per voi proponendovi il nuovo gioco intitolato Dizzy Fruit. Eh si, sicuramente avrete già letto il nostro articolo dedicato a Modern Combat 5: Blackout… Però Gameloft è anche altro e desidera abbracciare i gusti di tutti i videogamer mondiali. Per quanto riguarda l’app di oggi, questa richiede poco più di 37 MB per il download, leggendo tra le caratteristiche App Store risulta disponibile unicamente in inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Dizzy Fruit è un simpaticissimo gioco che mette alla prova le tue abilità intellettive, il giusto mix di memoria e riflessi. Lo scopo è presto spiegato: a video visualizzerai una serie di frutti colorati. Il tuo compito sarà quello di individuare il frutto corretto, rispondendo correttamente alla domanda proposta, solitamente caratterizzata dalla risposta “SI” oppure “NO”. Cliccando sulla relativa risposta che considererai corretta, ti verranno attribuiti nuovi punteggi.

Detto così, sembra tutto molto semplice, ma vi assicuriamo che non lo è affatto. A rendere il tutto molto più difficile, il tempo limite a nostra disposizione per rispondere alle domane che, a lungo andare, tende sempre più a diminuire. Se dovessi risultare troppo lento oppure se la risposta dovesse risultare incorretta, il gioco termina. Lo score finale potrà essere caricato sul Game Center di Apple, in cui potrai visionare e scalare le classifiche online.

Dizzy Fruit iPhone pic1

 

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store