Diversi giochi di successo sono stati tolti dall’App Store

Alcuni giochi molto importanti realizzati da EA, Telltale, Capcom e SEGA sono stati tolti dall’App Store e non possono essere più recuperati, nemmeno dalla cronologia degli acquisti.

screen1136x1136-44

La gran parte dei giochi sono stati tolti senza alcun preavviso, lasciando di stucco gli utenti. Molti, inoltre, lamentano l’impossibilità di usare questi titoli acquistati in passato, visto che non è possibile ri-scaricarli nemmeno dalla cronologia degli acquisti presente su App Store (alcuni giochi cancellati possono essere recuperati tramite backup). Tra i giochi tolti dallo store figurano titoli come BioShock, Flight Control, Mass Effect, Real Racing (il primo) e Need for Speed Speed.

Le software house che hanno preso questa decisione fanno sapere che molti di questi giochi sono stati tolti per una serie di bug che si sono presentati dopo l’aggiornamento ad iOS 9, che ne impediscono il corretto utilizzo. Alcuni titoli ora non disponibili potrebbero essere aggiornati a breve, con relativa ulteriore pubblicazione su App Store (e senza costi aggiuntivi per chi ha già acquistato il gioco in oggetto).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News