Diventa John Rambo nel gioco ufficiale per iOS

John Rambo torna alla riscossa in un nuovo gioco ufficiale per iPhone e iPad.

rambo_iphone

VEDI SU APP STORE

Che John Rambo sia uno che non va per il sottile è noto a tutti, e il discorso non cambia nel nuovo gioco per iPhone e iPad dedicato ad uno dei personaggi più famosi del cinema. Creative Distribution ha pubblicato su App Store “John Rambo – The Mobile Game“, il gioco ufficiale dedicato a Rambo, unico sopravvissuto di una squadra d’elite delle forze Militari speciali chiamata Berretti Verdi.

John Rambo – The Mobile Game è uno sparattutto per iOS caratterizzato da una sanguinosa storia ricca d’azione dove potremo vestire i panni del leggendario Rambo. Nei panni di un super ricercato, il nemico ricorrerà a qualsiasi arma a disposizione per scovarlo e ucciderlo e starà a noi fare di tutti per impedirglielo affrontando cani poliziotto, super soldati, carri armati e elicotteri da guerra.

A disposizione avremo un vero e proprio arsenale con le più potenti armi del film: dalla pistola Colt M1911 al fucile a pompa Remington 870; dal fucile d’assalto AK-47 all’arco militare. Durante la nostra avventura nel segno della sopravvivenza dovremo fuggire attraversando numerosi scenari.

Oltre ad un vasto arsenale di armi potremo attaccare e combattere i nemici con il pugnale d’assalto e attivare la modalità “Collera” per annientare i nemici.

Rambo – The Mobile Game è disponibile su App Store e può essere acquistato a 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store