Dita che giocano a tennis? Si, con Fingertips Tennis

E’ arrivato su iPhone e iPad un nuovo gioco molto carino perchè porta sui nostri device un nuovo modo simpatico di giocare a tennis con le dita.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Fingertip Tennis non è certamente il più realistico simulatore di tennis, né il più preciso. E’ un gioco che si prefigge l’obiettivo di farci divertire e di essere buffo e simpatico.

Non parliamo quindi di un gioco preciso e realistico, ma di un gioco “must have” se volete staccare un po’ la spina e divertirvi un po’ nei momenti di pausa della giornata.

I personaggi del gioco sono le nostre dita, che oltre a controllare i personaggi sullo schermo sono al centro delle nostre partite. Potremo giocare su diversi terreni e in luoghi diversi come Londra, New York e Parigi. Non ci sono i giocatori ufficiali ma le loro versioni “finger” (Rafinger Nadal, Dafing Ferrer, Fingerena Williams).

screen640x640-1

Insomma un piccolo passatempo utile a farci svagare un po’ nei momenti di pausa. Il gioco pesa circa 104MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare (anche su device più anziani quindi). Inoltre il gioco è ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Se siete interessati al gioco potete scaricarlo da App Store. Fingertips Tennis è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 1,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store