Disponibile su USBfever un nuovo grip per scattare foto con iPhone 5/5s

Come da titolo è possibile acquistare su USBfever un nuovo accessorio dedicato a tutti gli amanti della fotografia e possessori di iPhone 5/5s.

grip

 

Il nuovo grip disponibile sul sito ufficiale di USBfever permette di ottenere un’esperienza ancor migliore ed intuitiva durante l’uso della fotocamera del proprio iPhone grazie ad un design ergonomico ed un tasto esterno per scattare fotografie, trasformando l’iPhone in una vera e propria fotocamera digitale. Tutto ciò che è necessario fare è collegare il connettore al proprio dispositivo ed iniziare ad utilizzarlo, senza dover configurare altro.

Tra le sue funzionalità rientra quindi la possibilità di trasformare l’iPhone in una fotocamera digitale, permettendoci di non bloccare lo schermo durante l’uso in quanto non sarà più necessario toccare lo schermo per scattare fotografie. In questo caso, infatti, non saremo più costretti a toccare in alcun modo lo schermo ed un altro vantaggio è rappresentato dalla possibilità di non usare alcuna applicazione sviluppata appositamente per questo accessorio.

Il grip di USBfever è compatibile con iPhone 5 ed iPhone 5s.

E’ possibile acquistare il nuovo grip per iPhone 5/5s direttamente sul sito di USBfever al prezzo di 9,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori