Disponibile su App Store “500px Insights”, per monitorare le proprie statistiche

Su App Store è arrivata “500px Insights”, applicazione che permette agli utenti del noto social network fotografico di monitorare le proprie statistiche.

insightsVEDI SU APP STORE

Il noto social network che permette agli utenti di creare un vero e proprio portfolio di fotografie ha lanciato su App Store “Insights”, un’applicazione gratuita per iPhone che permette agli utenti di monitorare le proprie statistiche anche in mobilità. L’app è stata progettata per aiutare l’utente a consultare le informazioni circa l’andamento del proprio account e delle proprie fotografie con facilità.

Gli utenti possono, ad esempio, visualizzare una mappa con tutte le fotografie che sono state geolocalizzate, ma non solo. E’ possibile ad esempio determinare i tag e le categorie più utilizzate, con la possibilità inoltre di usare le informazioni per decidere quale sia il momento migliore per caricare le fotografie sul sito. Insights permette inoltre di seguire con più facilità gli altri utenti della community, permettendo di accedere alle fotografie più visualizzate, commentate, apprezzate e preferite.

Tra le altre informazioni disponibili troviamo anche le macchine fotografiche maggiormente utilizzate, la provenienza dei fotografi, la posizione delle foto e il confronto tra tag e categorie altrui con le nostre. 500px Insights offre inoltre la possibilità di scoprire le statistiche per le proprie foto migliori, aiutandoci a organizzare le foto con valutazione più alta grazie all’algoritmo Pulse di 500px per visualizzazioni, likes, preferiti, commenti e geolocalizzazioni.

500px Insights è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store