Disponibile “Lara Croft: Relic Run”, il nuovo endless runner di Square Enix

Anticipato alcune settimane fa, approda finalmente su App Store il nuovo endless runner di Square Enix “Lara Croft: Relic Run”, gioco ambientato nel mondo di Tomb Raider.

Schermata 2015-05-26 alle 02.00.10

VEDI SU APP STORE

Il gioco, anche se strutturato come un classico endless runner game, offre comunque un’esperienza di gioco completamente diversa ed innovativa, grazie anche ad un’interfaccia grafica 3D curata nei minimi particolari.

Lara Croft: Relic Run rappresenta un gioco d’azione innovativo, pensato per tutti i fan della serie Tomb Raider. La storia è questa: quando una conspirazione segreta minaccia il mondo, solo Lara Croft è in grado di svelare la verità, collezionando gli indizi e scoprendo le antiche rovine. Il giocatore dovrà correre, saltare, utilizzare i veicoli a disposizione e tuffarsi in un gioco d’azione cercando di sopravvivere per più tempo possibile.

Bisogna quindi trovare la strada tra una serie di scenari antichi, pieni di pericoli e segreti, ma anche ricaricare le armi di Lara durante i vari combattimenti. I veicoli che troverai durante l’avventura serviranno a Lara per muoversi più velocemente e conquistare terreno. Superati i vari livelli, dovrai sconfiggere i boss finali, compreso il ritorno del T-Rex.

Ogni luogo è caratterizzato da particolari unici e divertenti che renderanno il gioco di avventura ancora più particolare.

Lara Croft: Relic Run è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store