Disponibile il primo programma per iPhone che inoltra le notifiche ai Google Glass – Cydia

Adam Bell, noto sviluppatore del mondo Cydia, ha da poco rilasciato un nuovo tweak, compatibile con i Google Glasses, che permette di inoltrare le notifiche ricevute su iPhone ai nuovi occhiali intelligenti di Google. Ulteriori informazioni a seguire.

google glass

Se siete tra i fortunati possessori di un paio di Google Glass e un iPhone con Cydia installato, probabilmente vorrete ottenere una migliore integrazione tra gli occhiali intelligenti di Google e il vostro smartphone. PostOffice è il tweak che fa al caso vostro. Questo semplice programma (gratuito, tra l’altro) vi permetterà di inoltrare praticamente ogni notifica ricevuta su iOS ai vostri Google Glass, così saprete sempre quando avrete ricevuto un nuovo messaggio su WhatsApp o una notifica su Facebook anche senza estrarre il vostro iPhone dalla tasca, dato che visualizzerete il tutto sullo schermo dei Google Glass. Comodo, semplice e soprattutto utile in molte occasioni, specialmente quelle in cui non possiamo usare il nostro iPhone.

Le impostazioni di PostOffice possono essere regolate dal menu Impostazioni di iOS, per poi avere effetto anche sui Google Glass.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente PostOffice dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto… oltre che, logicamente, un paio dei rarissimi – al momento – Google Glass!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia