Disney Infinity 3.0 Toy Box: personaggi Star Wars, Marvel, Disney e Pixar in un’unica app

E se potessimo avere tutti i personaggi di Star Wars, Marvel, Disney e Pixar in un unico software direttamente su iPhone e iPad, Spider-Man, Ironman, Hulk e tanti altri. E se vi dicessimo che su App Store è stata pubblicata l’applicazione “Disney Infinity 3.0 Toy Box: Play Without Limits” realizzata niente po’ po’ di meno che dagli autori di Disney? Ebbene si, anche questo gioco è stato fatto, reperibile gratis direttamente da App Store.

Disney Infinity 3.0 Toy Box iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Disney Infinity 3.0 Toy Box è il nuovo titolo di recente uscita realizzato direttamente da Disney, divertente ed avvincente gioco per iPhone e iPad in cui possiamo vestire i panni dei più famosi eroi di casa Star Wars, Marvel, Disney e Pixar tutti riuniti in un’unica app. Il download è gratuito per tutti, ma è facile immaginare la presenza dell’ormai onnipresente sezione “in-app”. Se avete intenzione di procedere con il download, mettevi comodi e assicuratevi di avere almeno 2.24 GB di spazio sul vostro iDevice. Il game risulta disponibile in inglese, ma non mancano i sottotitoli in lingua italiana.

Disney Infinity 3.0 Toy Box iPhone pic1

Disney Infinity 3.0 Toy Box è una piattaforma di gioco in cui è possibile trovare numerose sfide, combattimenti tra personaggi oppure gare su fattorie, simulazioni di vario genere e tanto altro ancora. Un’esperienza di gioco che può essere affrontata da soli oppure condivisa con i nostri amici. Come già accennato, per il game è stata data particolare attenzione alla grafica ottimizzata “Metal” che rende gli ambienti di gioco straordinariamente ben curati e sempre più vicine alle realtà offerte dalle più note console di gioco. I comandi sono basati tutti sul touchscreen, semplici ed intuivi. Tasti e bottoni virtuali che, a mio avviso, risultano più comodi sui grandi schermi di iPad e iPad mini. Il gameplay è molto divertente, il tutto arricchito ovviamente grazie alla presenza dei noti personaggi sopra citati.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store