Disney Infinity 2.0, annunciati nuovi personaggi per iPhone

Nuovo annuncio con aggiornamento per Disney Infinity 2.0, il sandbox con elementi action pubblicato da Disney insieme con Marvel anche per le piattaforme iOS. L’azienda americana ha annunciato, tramite un comunicato stampa, che nell’edizione 2.0 del brand ci saranno anche Hiro, Baymax, Paperino, Aladdin e Jasmine.

Paperino ToyBox 2.0

I primi due, Hiro e Baymax, arrivano direttamente dal film d’azione Big Hero 6, prossimamente al cinema, mentre i già noti Paperino, Aladdin e Jasmine sono dei capisaldi della cultura disneyana, con gli ultimi due che arrivano direttamente dal Classico Disney Aladdin, d’ispirazione dalle fiabe de Le mille e una notte. Saranno tutti disponibili in Disney Infinity 2.0 insieme con Merida, Malefica, Stitch, Trilli e i già annunciati personaggi di Marvel Super Heroes, disponibile dal prossimo autunno.

Hiro, che arriva dal cuore di San Fransokyo, è un prodigio nel campo robotico, creatore di Big Hero 6: l’arma più potente a sua disposizione è il cervello, che viene utilizzata per il controllo mentale dei micro-bot. Baymax, che arriva dallo stesso contesto di Hiro Hamada, è un robot che riesce a cambiare dimensione grazie alla sua capacità gonfiabile. Con la conoscenza del Kung Fu e la possibilità di utilizzare il pugno razzo, super forza e propulsori, diventa un vero e proprio ariete di sfondamento per le offensive d’attacco. Paperino, invece, verrà fornito con il gettone Extra Power Tutti per Uno, che vi permetterà di cambiare il costume classico da marinaio in quello da uno dei tre moschettieri.

Aladdin Jasmine ToyBox 2.0

La coppia di Agrabah, invece, vede Aladdin armato di scimitarra e la sua inseparabile lampada magica, mentre Jasmine, direttamente dal Palazzo del Sultano, con l’aiuto del tappeto magico potrà evocare i venti del deserto tenendo a bada tutti i nemici che le si pareranno dinanzi. Grazie agli Extra Power è possibile personalizzare le avventure, con Aladdin modellare il cielo, il terreno, il tappeto magico e anche cambiargli il costume a disposizione. Nuovi mondi e nuovi personaggi verranno annunciati nei prossimi mesi.

Disney Infinity 2.0 sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, il sistema Wii U™ di Nintendo, PC e iOS tablet e smartphone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store