Disney conferma Disney Infinity 2.0 per iPhone

Durante un evento dedicato alle piattaforme mobile, Disney ha confermato che Disney Infinity 2.0, prodotto di punta della line-up natalizia, arriverà entro la fine dell’anno non solo in versione iPad ma anche su iPhone. L’app è stata completamente ridisegnata per potersi adeguare alla tecnologia Metal e a quelle che sono le necessità dello schermo dello smartphone, così da poter offrire anche una versione quantomeno prossima a quanto offerto dalla versione per console.

disney_infinity_2_marvel_starter_pack

Disney Infinity 2.0 su iPhone supporterà anche il multiplayer, ma non è stato specificato se insieme con le modifiche che riceverà Disney Infinity ci sarà anche un update per la versione Action!, app disponibile gratuitamente per iOS. Vi ricordiamo, intanto, che la versione per console, nel suo 2.0, offre il supporto alle figures Marvel, ma permette anche la compatibilità dei personaggi della versione 1.0, mantenendo così un alto grado di continuità.

A mancare è la data di release del titolo su iOS, che dovrebbe comunque arrivare a breve avendo Disney confermato l’intenzione di rilasciarlo durante il periodo delle vacanze natalizie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi