Dinofour, un nuovo puzzle/platformer retro per iPhone!

I giochi retro hanno riscosso un discreto successo su App Store ed oggi vi parliamo di Dinofour, un nuovo avvincente platformer vecchio stile per iPhone.

dinofour_iphone

VEDI SU APP STORE

Come già accennato nell’introduzione, Dinofour è un nuovo platformer/puzzle game retro pubblicato su App Store da Craig Simmons e ci permetterà di vestire i panni di quattro amici dinosauri, caratterizzati ciascuno da abilità speciali da usare a seconda dei puzzle da risolvere. La grafica del gioco ricorda molto i titoli degli anni d’oro dei videogiochi, creando un senso di nostalgia ad uno stile ormai passato.

In Dinofour dovremo assistere i quattro dinosauri nella loro avventura con l’obiettivo di recuperare le proprie uova e proprio per questo sarà necessario lavorare in squadra per superare gli ostacoli, sconfiggere i nemici e recuperare le uova che gli appartengono. Attualmente Dinofour contiene 70 livelli suddivisi in 3 mondi e ciascuno conterrà moltissimi puzzle che starà a noi e alla nostra intelligenza tentare di risolvere.

dinofour_iphone

Trattandosi di un gioco sviluppato appositamente per iPhone, lo sviluppatore ha integrato dei comandi completamente ottimizzati per dispositivi touchscreen, che renderanno le partite e l’avventura ancor più coinvolgente. Come in qualsiasi puzzle game che si rispetti, anche in Dinofour troveremo aree segrete da scoprire ed esplorare, nonché il supporto al Game Center per confrontare i nostri obiettivi con quelli dei nostri amici.

Dinofour è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store