Dimostra le tue abilità nel sommare i numeri con “Numix”

MakeItApp torna su App Store con un nuovo e frenetico puzzle game graficamente compatibile solo con iPhone intitolato “Numix – Il puzzle di numeri e somme”. Come facilmente intuibile, questa nuova app gratuita mette a dura prova le abilità in ambito matematico, in cui dovrai riuscire a dimostrare la tua velocità di calcolo, sfidando anche altri utenti online.

Numix iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Tra le nuove proposte della settimana apparse su App Store figura anche il nuovo e divertente gioco intitolato Numix. Per quanto riguardai il download, questo gratuito, l’app necessita di 21.0 MB, risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o versioni successive.

Numix è il nuovo gioco in cui puoi mettere alla prova le tue abilità nel campo della matematica, cercando di sommare tra loro i numeri mostrati a video. I numeri vengono mostrati all’interno di sfere colorate, mischiati tra loro e posizionati in una sorta di matrice 4×4. Il tuo compito consiste nell’individuare numeri che, sommati tra loro, hanno come risultato finale un numero presente sempre all’interno della matrice stessa.

Numix iPhone pic1

In Numix puoi sfidare i tuoi amici o altri utenti online grazie al Game Center di Apple. Al primo avvio viene mostrato il breve tutorial in cui vengono spiegate le poche e semplici regole generali. Individua le somme, poggia il dito sul display e trascinalo tracciando una sorta di percorso, terminando esattamente sul risultato. Più è lunga la somma e maggiore sarà il punteggio finale. Puoi anche creare numeri più grandi unendo tra loro due o più numeri uguali. Così facendo, sarà più difficile individuare eventuali somme, ma avrai anche modo di ottenere punteggi sempre più alti. A te la scelta!

A rendere il tutto ancor più complicato, il tempo limite a nostra disposizione. Il timer viene visualizzato nella parte superiore della schermata, sempre in vista. Come già detto, l’app può essere scaricata ed utilizzata gratuitamente da tutti, ma tra una partita e l’atra, vengono mostrati banner pubblicitari che possono essere disattiva acquistando la versione full al prezzo di 1,99 € tramite “in-app“. Cosa stati aspettando, mettiti alla prova e sfida subito tutti i tuoi amici online.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store