Dimostra di essere un abile assassino in “Stealth”

Stealth è un nuovo gioco per iOS dedicato a tutti coloro che amano la furtività: proprio questa, infatti, sarà la parola d’ordine per superare tutti i livelli.

stealth_iphone

VEDI SU APP STORE

Stealth è un nuovo gioco sviluppato da Nicolas Liatti in cui dovremo dimostrare di essere dei maestri di furtività. Il creatore di questo titolo ha tentato infatti di portare anche su iPhone e iPad l’esperienza di gioco tipica degli stealth game presenti da tempo su console e PC, permettendoci di ideare e mettere in atto tattiche e strategie per riuscire a uccidere tutti i nemici nei livelli senza farci scoprire, con il rischio di essere uccisi a nostra volta.

All’interno di Stealth dovremo muoverci furtivamente in una prigione per salvare i membri del nostro clan, ma durante l’avventura potremo cimentarci anche nella risoluzione di vari enigmi, cercando di scoprire al contempo le intenzioni dei nemici.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il titolo si caratterizza per una grafica ben realizzata, che per certi versi ricorda quella di Medievil, in cui tutti i personaggi e le ambientazioni sono completamente tridimensionali. Per cercare di sconfiggere gli avversari senza farci scoprire potremo utilizzare qualsiasi oggetto nel livello per nasconderci, diventando così invisibili rispetto alle pattuglie nemiche. In totale sono disponibili 6 ambientazioni e diverse armi da padroneggiare, nonché il supporto al Game Center.

I testi del gioco sono attualmente in Inglese e Francese, ma in futuro verrà aggiunto anche il supporto a nuove lingue.

Stealth è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store