Digg e AOL annunciano le loro alternative a Google Reader

Chi temeva che dal primo luglio i feed RSS sarebbero scomparsi a causa della chiusura di Google Reader sarà felice di sapere che non sarà così: dopo Feedly e le altre 10 migliori alternative al servizio di Google, in questi giorni anche Digg e AOL hanno annunciato i loro servizi per la lettura e la sincronizzazione degli RSS.

AOL-Reader-teaser-002

Digg offrirà presto un servizio per la lettura dei feed RSS e per la loro sincronizzazione tra i vari dispositivi e sul web. Chi ha provato in anteprima il servizio ne ha parlato con toni estremamente positivi, affermando che si tratta di un prodotto notevolmente migliore rispetto a Google Reader.

Stessa cosa che sarà fatta da AOL, con il suo nuovo AOL Reader ora disponibile in versione beta e solo su invito all’indirizzo reader.aol.com. Grazie a questo servizio, sarà possibile importare tutti i feed di Google Reader e leggerli poi su AOL, sia tramite smartphone e tablet, sia tramite appositi client che saranno rilasciati su PC e Mac, oltre ovviamente alla possibilità di leggere le news via web. AOL Reader consentirà anche di condividere le notizie su Twitter, LinkedIN e Facebook.

Insomma, le alternative non mancheranno!

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News