Depop, vendi e acquista oggetti di design direttamente da iPhone

Depop è un servizio sempre più diffuso per la vendita e l’acquisto di capi di abbigliamento e oggetti di design, grazie ad un portale che unisce persone da tutto il mondo. Grazie all’app ufficiale, tutte le operazioni possono essere effettuate direttamente da iPhone.

Schermata 2015-12-29 alle 12.36.27

VEDI SU APP STORE

Depop consente di vendere oggetti di abbigliamento e design semplicemente scattando una foto. Puoi seguire i tuoi amici, scoprire cosa gli piace, cosa vendono e cosa comprano, così da poter offrire loro un tuo oggetto o proporti per l’acquisto di qualcosa che ti interessa. L’app consente quindi di trovare oggetti di design e capi d’abbigliamento, ma anche di aprire un vero e proprio negozio virtuale direttamente da iPhone. Tutti gli oggetti in vendita possono essere condivisi su Facebook e Twitter, mentre per pagare ed essere pagato si può utilizzare direttamente PayPal.

Depop offre prodotti del mondo della moda, del vintage, dell’usato, dell’elettronica, degli accessori, della musica e molto altro. L’app è gratuita, disponibile da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store